Percorso ideato per gli adulti che cercano un approccio all’attività non troppo impegnativo. Infatti è un percorso che vi permetterà di avvicinarvi al rafting in modo divertente e non troppo tecnico, in grado di divertire tutti dai più piccoli ai più grandi; dai timorosi a chi invece cerca un brivido di avventura. Percorrerete un tratto molto completo che vi porterà in stretto contatto con la splendida natura della Valle d’Aosta e della Dora Baltea.
Le nostre guide (tutte certificate dalla Firaft Federazione Italiana Rafting) dopo un accurato e minuzioso briefing di spiegazione di tutte le nozioni che vi servono sapere per andare in fiume e sulle tecniche di sicurezza, vi faranno fare una prova dei comandi fuori dall’acqua e dopo di che solo dopo essersi accertati che siate padroni di tutti i comandi vi accompagneranno in acqua. Tutto il nostro personale pone un’attenzione particolare alla sicurezza che si trova alla base di tutte le discipline fluviali.
Questo percorso sarà in grado di appassionarvi e sicuramente come la maggior parte di appassionati che lo provano, vorrete rifarlo! Provare per credere!...
- DURATA DELL'ATTIVITÀ: 1 ora e 30 minuti
- TEMPO IN ACQUA: 35 minuti
- ETÀ MINIMA: 6 anni
- LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: facile
- PREZZO DELL'ATTIVITÀ: € 40.00
Cosa portare per fare l'attività:
- costume da bagno
- scarpe da ginnastica che si bagneranno
- T-shirt in tessuto tecnico, nelle giornate fredde in Pile
- Necessario per fare la doccia
Cosa vi fornisce il centro per fare l'attività:
- muta in neoprene
- giacca d'acqua
- giacchetto salvagente
- calzari
- caschetto
- pagaie
Quanto influisce il meteo sull'attività?
- il meteo non influisce sulla fattibilità dell'attività
- è possibile fare l'attività anche con la pioggia