Grazie a questo percorso entrerete nel vivo del fiume Dora Baltea, le nostre guide (tutte certificate dalla Firaft) vi accompagneranno nei percorsi più belli di questo meraviglioso fiume e vi permetteranno di sperimentare percorsi più tecnici. L’escursione è suddivisa in due tratti, con lo scopo nel primo tratto di mettervi a proprio agio con il fiume per poi passare, meno timidi, al secondo tratto più tecnico.
Il fiume Dora Baltea non deluderà le vostre aspettative e le guide vi metteranno in condizione di vivervi questa esperienza in tutta sicurezza, percorrendo si tratti più tecnici, ma di farli in modo da essere sempre sotto attenta sorveglianza e di potervi godere l’esperienza nella tranquillità di essere nelle giuste mani.
Per questa tipologia di percorso viene richiesto che sia stata fatta almeno una volta presso il nostro centro un’attività di Rafting Non Stop, essendo il nostro percorso più tecnico le guide richiedono una piccola preparazione e sicuramente anche una buona acquaticità.
- DURATA DELL'ATTIVITÀ: 3 ore 30 minuti
- TEMPO IN ACQUA: 1 ore 45 minuti
- ETÀ MINIMA: 18 anni
- LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: media
- PREZZO DELL'ATTIVITÀ: € 95.00
Cosa portare per fare l'attività:
- costume da bagno
- scarpe da ginnastica che si bagneranno
- T-shirt in tessuto tecnico, nelle giornate fredde in Pile
- Necessario per fare la doccia
Cosa vi fornisce il centro per fare l'attività:
- muta in neoprene
- giacca d'acqua
- giacchetto salvagente
- calzari
- caschetto
- pagaie
Quanto influisce il meteo sull'attività?
- il meteo non influisce sulla fattibilità dell'attività
- è possibile fare l'attività anche con la pioggia