Rafting Classico è un percorso studiato per tutti gli adulti appassionati che vogliono provare il rafting in maniera più approfondita. La discesa si svolgerà su un tratto di fiume medio, caratterizzato da intense rapide, e da un ambiente molto particolare. Il suo nome la descrive perfettamente nel senso che è un Classico da provare assolutamente da chi approccia a questo sport e vuole approfondirlo.
Il fiume Dora Baltea è un fiume completo e versatile, in questo percorso suddiviso in due tratti navigherete in due dei tratti più belli del fiume, direttamente ai piedi del Monte Bianco, vivrete già solo attraverso i panorami che circondano il fiume emozioni impareggiabili, e a fare si che l’esperienza diventi indimenticabile è la Dora Baltea che con le sue rapide e i suoi rulli vi farà sicuramente divertire in un modo unico e indimenticabile.
Che siate eccitati all’idea di saltare a bordo, o che ne siate intimoriti, non avete comunque bisogno di preoccuparvi. Le nostre guide (tutte certificate dalla Firaft Federazione Italiana Rafting) non sono soltanto qualificate ma l’esperienza accumulata durante i diversi anni di pratica, ha permesso loro di sviluppare le abilità comunicative necessarie per mettere a proprio agio tutti fino al più timoroso dell’equipaggio.
Questo percorso non deluderà le vostre aspettative anzi sicuramente stuzzicherà la vostra curiosità per qualcosa di più tecnico, provare per credere!
- DURATA DELL'ATTIVITÀ: 2 ore e 30 minuti
- TEMPO IN ACQUA: 1 ora e 10 minuti
- ETÀ MINIMA: 14 anni
- LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: medio
- PREZZO DELL'ATTIVITÀ: € 50.00
Cosa portare per fare l'attività:
- costume da bagno
- scarpe da ginnastica che si bagneranno
- T-shirt in tessuto tecnico, nelle giornate fredde in Pile
- Necessario per fare la doccia
Cosa vi fornisce il centro per fare l'attività:
- muta in neoprene
- giacca d'acqua
- giacchetto salvagente
- calzari
- caschetto
- pagaie
Quanto influisce il meteo sull'attività?
- il meteo non influisce sulla fattibilità dell'attività
- è possibile fare l'attività anche con la pioggia